Una pasta ricchissima, a differenza nostra, ma anche antispreco: qui la buccia dei pomodori viene ripassata in padella, per un effetto crunchy da far vibrare le pareti. Si consiglia di assaporare questa meraviglia lontano dalle nostre esibizioni canore, il rischio di blocco digestivo è dietro l’angolo…
h, quelle belle paste rapide e veloci, che manco il tempo di batter le ciglia e son pronte. Ma soprattutto, viva vivissima viva le paste dove non si spreca niente, e anche con la pelle dei pomodori andiamo a creare un effetto super crunch che arricchirà ancor di più questo già delizioso piatto.
Pronti a cucinare insieme? Andiamo!
È uscito il nostro primo libro!
L’insostenibile leggerezza vegetale, un viaggio nel mondo della cucina plant based con 80 ricette originali e nuove, con alcuni grandi classici. Un grande viaggio attraverso la nostra storia, smontando i più comuni preconcetti legati al mondo dell’alimentazione veg. Insomma, un libro per chi non si accontenta della solita minestra.
La ricetta della Piccadilly Pasta
Anche una pasta veloce può diventare super goduriosa. Come? Ecco qui:
DUE INFO VELOCI
INGREDIENTI
PASSO A PASSO
ANCORA UNA COSA
Una spolveratina di formaggio vegetale o di lievito alimentare disattivato gli darà quel tocco formaggioso in più, per chiudere in bellezzuah!